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In questa pagina potete leggere tutti gli avvisi più importanti che vengono esposti nelle apposite bacheche del nostro centro. Gli avvisi sono elencati in ordine decrescente di data di emissione.
Comunicati della presidenza
AVVISO

     Come previsto dall’art. 10 del regolamento dei Centri Sociali degli Anziani, le iscrizioni devono essere rinnovate ogni tre anni. Gli iscritti che al 31 Dicembre 2009 hanno compiuto tre anni di iscrizione, dovranno provvedere al rinnovo.
    Il rinnovo, si effettua per coloro che sono in possesso della tessera rilasciata al momento dell’iscrizione, attraverso la compilazione del modulo presente in segreteria e la consegna di una fotocopia del documento d’identità . Sulla tessera in possesso, verrà apposta la data del rinnovo e sarà firmata dal presidente .
    Il modello di rinnovo compilato e la fotocopia del documento d’identità, saranno inviati agli uffici competenti del Municipio per l’aggiornamento dell’elenco degli iscritti.
    Per coloro che hanno smarrito la tessera, oltre alla compilazione del modulo, la consegna di una fotocopia del documento d’identità, dovranno fornire anche una foto da applicare sul duplicato della tessera che verrà rilasciata.
    Gli elenchi nominativi di coloro che entro il mese di febbraio 2010, non avranno provveduto al rinnovo dell’iscrizione, scaduta ,verranno inviati agli Uffici Municipali per essere depennati dall’elenco degli iscritti al Centro.

Roma lì ,14/12/2009

Il Presidente
Franco Argenti